Giorgia, che da un anno frequena l’Accademia del Teatro dell’Opera di Vienna, ha ottenuto una proposta di lavoro in una vera compagnia! Si diplomerà in giugno e il Direttore le ha concesso l’autorizzazione di lasciare l’Accademia in anticipo, per poter partecipare subito all’allestimento del balletto “Don Quijote”, con la compagnia spagnola. Complimenti Giorgia, siamo tanto orgogliosi di te!

Le sue parole: “Non ci posso ancora credere ma qualcosa di vero è successo… Con la costanza sono riuscita a coprire ancora un tassello di puzzle del mio più grande sogno, avere un contratto in una compagnia di danza.
La scorsa settimana ho affrontato l’audizione per la compagnia Ballet de Catalunya e con tanta gioia posso dirvi che il direttore ha voluto offrirmi un contratto da trainee per poi continuarlo definitivamente nel corpo di ballo. Dopo il colloquio fatto mi sentivo veramente all’interno di una favola, perché dopo tanto tanto lavoro e passo dopo passo sto riuscendo a fare della mia vita ciò che più mi piace: BALLARE BALLARE e BALLARE.
Con queste parole voglio ringraziare anche tutto lo staff di Aria d’arte, che mi ha cresciuta, ma in particolare, il Grazie più grande lo devo alla mia insegnante Roberta Botti, che ha sempre creduto in me senza mai arrendersi.”

Facebook
Youtube
Instagram
Scuola di Danza Aria d'Arte