Save the date - 13 Novembre 2021

Workshop con Vito Cassano
per allievi di livello INTERMEDIO/AVANZATO – Posti Limitati
contattaci per maggiori informazioni

Vito Cassano

Insegnante di Fusion

Insegnante di FUSION nei corsi professionali di Accademia Kataklò.
Vito Cassano nel 2006 entra a far parte nella CRDL Compagnia di Mvula Sungani di Roma all’età di 18 anni e circuita nei più importanti teatri in Italia (Teatro Petruzzelli, Teatro dell’Opera di Roma, Teatro la Fenice) Francia e Germania. Successivamente viene selezionato per prendere parte alla produzione ‘Le Destin des Images’ della compagnia di danza contemporanea Harry Albert in co-produzione con l’Operà di Saint’Etienne (FR).
Nel 2011 fonda con Claudia Cavalli la Compagnia EleinaD. per diventare in pochi anni un punto di riferimento a livello nazionale nella creazione e realizzazione di coreografie di danza acrobatica / aerea e la gestione di grandi eventi.
Dal gennaio 2014 prende parte alla produzione ‘PUZZLE’ di Kataklò Athletic Dance Theatre di Giulia Staccioli per il tour in Italia, Olanda, Turchia e Brasile.. Nel novembre 2014 è ospite insieme a Claudia Cavalli al PPS Aerial Perfomance Tour-nament allo Sheung Wan Civic Center – Hong Kong. Nel dicembre 2014 prima come performer aereo e in seguito come assistente alle coreografie prende parte a due spettacoli/eventi ideati da Kitomb in Lagos (Nigeria). Nel 2015 viene selezionato come docente per il Move-it di Londra. Nel 2016 cura le coreografie per il Progetto Memoria HERMA dell’Apulia Film Commission.

Facebook
Youtube
Instagram
error: Il Contenuto è Protetto da Copyright
Scuola di Danza Aria d'Arte