Youth America Grand Prix - 2019

Aria d'Arte

Le allieve di Aria d’Arte Irene Ancora, Serena Gelsomini, Alessia Lonardi, Marta Pedrinelli, Paola Pedrali, Sofia Pelizzari, Angela Pedersoli ed Alice Zanetti, durante la finale del concorso Internazionale Youth America Grand Prix 2019 a New York.

13 – Aprile 2019

Oggi si sono svolte le ultime prove del pezzo che domani, 14 aprile, volerà a New York. Per l’ultima volta abbiamo provato nella nostra sala e siamo pronte a portarlo sul palcoscenico americano.
L’agitazione è a mille, ma anche la voglia di vivere questa esperienza. Abbiamo passato l’ultimo giorno tra risate e sorrisi coscienti, però, che quello che stiamo per affrontare è molto di più di una semplice gara sportiva. Vogliamo ringraziare la nostra insegnate Roberta, per aver sempre creduto in noi e averci permesso di poter realizzare questo sogno, Maria Grazia, per il pezzo che ha deciso di creare per noi e perché senza di lei tutto ciò non sarebbe stato possibile e i nostri genitori per non averci vietato nulla e averci sostenuto fin da subito in questa esperienza.
Un grazie va anche a Giorgia, che oggi era presente alle prove a mostrarci il suo sostegno, con la quale abbiamo iniziato questo viaggio ma che non ha potuto continuare data la sua partenza per Vienna.

14 – Aprile 2019

In partenza per New York sale un po l’ansia.

 

15 – Aprile 2019

Il primo giorno a New York è passato limitandoci a fare le turiste, da domani si inizia a fare sul serio.

16 – Aprile 2019

Oggi intensa giornata di studio alla “Steps on Broadway”. Cariche e motivate per la performance di domani!

17 – Aprile 2019

Oggi, dopo tanto lavoro, le nostre ragazze hanno portato in scena il pezzo “Love after love” sullo splendido palco Concert Hall, the Performing Art Center at Suny Purchase. Centinaia di giovani ballerini provenienti da ogni parte del mondo.

Un’emozione fortissima prima di entrare in scena, poi parte la musica e tutto avviene come per magia. La loro felicità ripaga di ogni sforzo. Brave ragazze, siamo orgogliosi di voi!

18 – Aprile 2019

Dopo le mille emozioni di ieri, le allieve impegnate a New York si sono concesse una giornata di svago. La mattinata è partita con una lezione di Classica e una di Contemporanea al Peridance Capezio Center. Passeggiata sul ponte di Brooklyn e visita al #WorldTradeCenter, dove si trova il National 11 September Memorial & Museum. Per concludere in bellezza, serata in in uno dei tanti teatri di Broadway, per vedere gli straordinari artisti del musical “Beautiful”

Un immenso GRAZIE a tutte le persone che ci hanno sostenuto e reso possibile questo esperienza indimenticabile. Chiara Schivalocchi, Ncc DIie Casting, CRM, Promotica Srl, We Can Consulting, O.M.C 2 Diesel, Emilio Fari

19 – Aprile 2019

Oggi Ceremony Awards presso il David H. Koch Theater, Lincoln Center. Grande emozione sfilare con la nostra bandiera.
A seguire un meraviglioso Gala con grandi star della danza mondiale, tra i quali Lucia Lacarra, Olga Smirnova, Kimin Kim. Grazie YAGP, grazie a tutti coloro che ci hanno sostenuto in questa esperienza indimenticabile!

 

Facebook
Youtube
Instagram
error: Il Contenuto è Protetto da Copyright
Scuola di Danza Aria d'Arte