Scuola di Danza - Aria d’Arte riapre!

Ripartiamo insieme in sicurezza

Finalmente, il 3 giugno potremo riaprire le nostre attività, attenendoci scrupolosamente ai protocolli di sicurezza.
Ripartiranno i corsi di danza classica, moderna, contemporanea e Pilates (solo per gli associati dagli 8 anni in su)

Purtroppo, tutte le attività sportive che implicano un contatto interpersonale sono ancora vietate, quindi non possiamo riaprire i corsi di ballo in coppia, fino a nuove disposizioni.

Aria d’Arte offre la possibilità di recuperare le lezioni già pagate a partire dal mese di settembre, sperando che la situazione si sia risolta.
Vi chiediamo gentilmente di inviare la vostra richiesta di rimborso entro il 17 agosto all’indirizzo: segreteria@ariadarte.org. Vi risponderemo allegando un voucher, che potrete utilizzare da settembre 2020 a giugno 2021, in uno qualsiasi dei corsi di Aria d’Arte.

“Viene esteso ai contratti di abbonamento per l’accesso ai servizi offerti da palestre, piscine e impianti sportivi di ogni tipo, il regime del buono già previsto dall’art.88 del “Decreto Cura Italia” per le manifestazioni culturali e turistiche.
L’Art. 216 del “Decreto Rilancio” vista l’immediata sospensione delle attività sportive, disposta con i decreti del Presidente del Consiglio dei Ministri attuativi dei decreti legge 23 febbraio2020, n. 6, e 25 marzo 2020, n. 19, ha previsto per le prestazioni già pagate e non usufruite, limitatamente al corrispettivo rapportato al periodo di sospensione delle attività, in applicazione del principio dell’art.1463 c.c. sull’impossibilità sopravvenuta, viene codificata e quindi prevista per legge l’emissione di un buono del valore corrispondente (voucher) in alternativa alla restituzione della controprestazione ovvero al rimborso dell’importo versato. La scelta, tra restituzione del denaro o consegna del buono è riservata al gestore dell’impianto sportivo. Pertanto il rilascio del voucher non richiede il consenso dell’utente”

Lo Staff di Aria d’Arte ringrazia di cuore per i numerosi messaggi di solidarietà ricevuti, il sostegno morale e anche i gesti di generosità di alcune persone, che ci hanno davvero colpito.

Metteremo ancora più impegno per ripartire con entusiasmo ed offrire un servizio di alta qualità.

Facebook
Youtube
Instagram
error: Il Contenuto è Protetto da Copyright
Scuola di Danza Aria d'Arte