Scuola di Danza - Aria d’Arte riapre!

Ripartiamo insieme in sicurezza

Finalmente, il 3 giugno potremo riaprire le nostre attività, attenendoci scrupolosamente ai protocolli di sicurezza.
Ripartiranno i corsi di danza classica, moderna, contemporanea e Pilates (solo per gli associati dagli 8 anni in su)

Purtroppo, tutte le attività sportive che implicano un contatto interpersonale sono ancora vietate, quindi non possiamo riaprire i corsi di ballo in coppia, fino a nuove disposizioni.

Aria d’Arte offre la possibilità di recuperare le lezioni già pagate a partire dal mese di settembre, sperando che la situazione si sia risolta.
Vi chiediamo gentilmente di inviare la vostra richiesta di rimborso entro il 17 agosto all’indirizzo: segreteria@ariadarte.org. Vi risponderemo allegando un voucher, che potrete utilizzare da settembre 2020 a giugno 2021, in uno qualsiasi dei corsi di Aria d’Arte.

“Viene esteso ai contratti di abbonamento per l’accesso ai servizi offerti da palestre, piscine e impianti sportivi di ogni tipo, il regime del buono già previsto dall’art.88 del “Decreto Cura Italia” per le manifestazioni culturali e turistiche.
L’Art. 216 del “Decreto Rilancio” vista l’immediata sospensione delle attività sportive, disposta con i decreti del Presidente del Consiglio dei Ministri attuativi dei decreti legge 23 febbraio2020, n. 6, e 25 marzo 2020, n. 19, ha previsto per le prestazioni già pagate e non usufruite, limitatamente al corrispettivo rapportato al periodo di sospensione delle attività, in applicazione del principio dell’art.1463 c.c. sull’impossibilità sopravvenuta, viene codificata e quindi prevista per legge l’emissione di un buono del valore corrispondente (voucher) in alternativa alla restituzione della controprestazione ovvero al rimborso dell’importo versato. La scelta, tra restituzione del denaro o consegna del buono è riservata al gestore dell’impianto sportivo. Pertanto il rilascio del voucher non richiede il consenso dell’utente”

Lo Staff di Aria d’Arte ringrazia di cuore per i numerosi messaggi di solidarietà ricevuti, il sostegno morale e anche i gesti di generosità di alcune persone, che ci hanno davvero colpito.

Metteremo ancora più impegno per ripartire con entusiasmo ed offrire un servizio di alta qualità.

Facebook
Youtube
Instagram
Scuola di Danza Aria d'Arte